Nel cuore della Marca Trevigiana...

... tra Venezia, le colline e le Dolomiti

Da Venezia alle Dolomiti

La posizione geografica della Marca Trevigiana la porta ad essere la provincia del Veneto posta lungo la linea che da Venezia arriva a Belluno: nella direttrice che dalla perla dell'Adriatico ci porta alle Dolomiti, patrimonio dell'umanità dell'Unesco. Dal B&B Haydeè siete comodissimi per raggiungere le più interessanti località turistiche del Veneto, ci troviamo nella direttrice che porta a Vicenza e Verona, bastano poche decine di minuti per raggiungere Padova e siete a due passi dal centro di Treviso.

B&B Haydeè al centro di 1000 escursioni

Partendo da Treviso in treno potrete arrivare a Venezia in 18 minuti. Se preferite spostarvi in auto fino a Venezia-Mestre vi daremo tutte le indicazioni per il parcheggio più comodo per il treno verso Venezia. Ma dal B&B Haydeé siete anche comodissimi per raggiungere molte altre mete straordinarie, che -se lo desiderate- vi suggeriremo con grande piacere!

venezia stazione centrale

 

Una costellazione di cose preziose

Non c'è un modo più efficace per descrivere la bellezza, il fascino e le meraviglie inaspettate che questa terra dalle radici antiche ma vitalissime riserva a chi ha il desiderio di esplorarla.

Purtroppo impegni e tempi limitati si mettono di traverso alle nostre migliori intenzioni.

Permetteci di fornirvi un servizio assolutamente gratuito ma di grande valore, suggerendovi mete e soluzioni anche sulla base della nostra conoscenza di un territorio che amiamo moltissimo e che anche oggi non finiamo di percorrere ed esplorare!

Fateci partecipi delle vostre intenzioni, delle cose che vorreste vedere e conoscere, chiedeci informazioni senza timore: vi aiuteremo ad organizzare al meglio la vostra permanenza in questa regione meravigliosa.

Vi proponiamo comunque 5 Tour che comprendono grandi mete che uniscono bellezza, paesaggio, storia e sapori.

  1. QUATTRO STAGIONI:  Tour alla scoperta delle splendide Ville Venete Palladiane, alcune patrimonio del UNESCO, Villa Emo, Villa Maser, etc.
  2. LE VIE DEL PROSECCO:  Tour frizzante  nelle colline del prosecco, con degustazione nelle famose Cantine di Valdobiadene
  3. LA STRADA DEL RADICCHIO: Tour  strada del Radicchio Rosso di Treviso in autunno – inverno
  4. IL SAPORE DELICATO DELL'ASPARAGO: Tour in primavera del asparago IGP della zona con possibilità di pranzo o cena a base di asparagi.
  5. LE SPETTACOLARI DOLOMITI:  Tour a Cortina D’Ampezzo e le sue meravigliose montagne, dalla anno scorso patrimonio del Unesco.

 

 Su vostra richiesta potremo fornirvi le indicazioni per usufruire di un servizio con guide specializzate per ognuno di questi percorsi, che vi faranno scoprire una terra inaspettata che ricorderete per sempre.

 

Scopri TREVISO!

  • Il portale turistico provincialeIl portale turistico provinciale
  • logo-euIl portale turistico del Veneto